Cascina Fontanacervo è un’azienda agricola a conduzione familiare, in cui tutto il processo produttivo avviene all’interno dell’azienda, dalla produzione dei foraggi all’allevamento che avviene in prossimità dei locali di trasformazione.

La famiglia Crivello, che la conduce fin dal 1600, ha saputo riunire l’esperienza artigiana acquisita negli anni e le moderne tecnologie all’interno di un impianto produttivo di nuova generazione, in modo da garantire tradizione, qualità, sicurezza e sostenibilità ambientale. L’azienda è facilmente raggiungibile perché collocata nella pianura a pochi km da Torino verso le colline del Roero.

Ha ottenuto il riconoscimento della Camera di commercio di Torino quale Maestro del Gusto 2017 – 2018 (www.to.camcom.it/maestridelgusto)

artigianale
tutto l'anno
bovine in stabulazione libera e pascolo dalla primavera all'autunno in base alla situazione climatica
Frisone e Jersey
650 (350 in lattazione)

Punti vendita
Vendita diretta in azienda dal lunedì al venerdì (15.00-19.30), sabato (9.00 – 19.30); è consigliato telefonare per avere conferma degli orari. I prodotti della Cascina Fontanacervo sono reperibili anche presso molti punti vendita di Torino e Provincia

Prodotti - Servizi
Varie tipologie di formaggi freschi e stagionati, inoltre yogurt, burro, ricotta, budini, gelati e latte pastorizzato.


Cascina Fontanacervo
Via Poirino 7 10029 - Villastellone (TO)
+39 011 9619295
info@fontanacervo.it
www.fontanacervo.it